Giunta alla X° edizione prosegue la rassegna “Pro Loco in Arte

ATRIPALDA – Giunta alla X° edizione prosegue la rassegna “Pro Loco in Arte”, iniziativa che mira a promuovere e valorizzare l’arte nel territorio irpino dando spazio ai pittori provenienti ogni dove. Il 15 Maggio 2015 presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese, sarà inaugurata la Personale di Pittura di Lucia D’Amore, artista autodidatta.
Nata ad Avellino il 19 Maggio 1960, prima di tre figli, ha vissuto la sua adolescenza nella città di Mercogliano. Sin da bambina mostra un carattere estroverso e audace che si tradurrà in una sorta di espressione emozionale naturale e distensiva, e che prende vita attraverso il guazzabuglio di colori su ogni sua tela.
Nei suoi lavori trovano piena espressione i suoi pensieri attraverso i colori, dai quali si sprigiona l’armonia delle immagini dei luoghi e delle forme.
L’inaugurazione è fissata per venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 18,30 presso la sede della Pro Loco di Atripalda sita in via Roma 154/156.
L’esposizione di quadri si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino al 24  Maggio dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00.