Week end in casa per le squadre maggiori del GSA Ariano

SERIE D MASCHILE
Sabato 21 marzo alle ore 17.30 al Palasport di via Cardito, il team maschile di Giulio Filomena affronta l’ATRIPALDA .
Sarà una partita che ripropone la sana rivalità dei due club che in queste occasioni si esaltano e vogliono imporre la loro supremazia nel derby irpino.
Per gli arianesi, che hanno abbandonato da tempo i vertici della classifica, la gara serve per tornare al successo e prendersi la rivincita sugli atleti della valle del Sabato che si imposero nel match di andata. Il GSA schiererà una squadra composta da U.19 e U.17, la quale sarà protagonista in campo per tutto il prosieguo del campionato con l’intento di acquisire l’esperienza necessaria per affrontare la prossima stagione agonistica. Si lavora,quindi, già per il futuro in casa GSA, con la prospettiva di investire sui giovani del luogo e del territorio in un progetto che anche quest’anno viene sostenuto dal GRUPPO LPA di RAIMONDO SCAUZILLO.
SERIE D FEMMINILE
Domenica 22 marzo alle ore 10.30 al Palacardito, la squadra di Rosario Checa scende in campo nel confronto con l’ELISA VOLLEY POMIGLIANO.
Sarà un buon test contro una avversaria che si attesta nell’alta classifica e che continua a sperare nei play-off, quindi per andare a risultato le atlete arianesi dovranno esprimersi al meglio delle loro possibilità. Finora il team di mister Checa non ha deluso le aspettative con un attuale buon quarto posto in graduatoria in serie D ed il primo posto in U.18 dopo nove vittorie consecutive. Una bella soddisfazione per la dirigenza della società condivisa con lo sponsor VITILLO GROUP dell’ing. LUIGI VITILLO che crede fortemente nel “PROGETTO GIOVANI” del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD.