Al Virginia Palace Hotel di Mercogliano il raduno della FiJLKAM Campania

È il Virginia Palace Hotel di Mercogliano la location scelta per ospitare domenica 22 marzo i maestri, i tecnici, gli ufficiali di gara del mondo del karate campano nonché le eccellenze sportive che si sono distinte in questa disciplina. L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana judo, lotta, karate, arti marziali, la FiJLKAM, è un attesissimo appuntamento di sport ed approfondimento tecnico in compagnia dei vertici della delegazione campana guidata dal vice Presidente Nicola Mirabella e del consigliere nazionale il Maestro Salvatore Nastro.
Saranno presenti tanti giovani atleti del karate avellinese e campano delle classi bambini, fanciulli, ragazzi ed esordienti, ai quali sarà riservato l’allenamento con i più qualificati maestri campani e, contemporaneamente, sarà l’occasione per tenere un corso di aggiornamento riservato agli ufficiali di gara ed ai tecnici.
Dunque, un appuntamento interamente dedicato allo sport, finalizzato ad esaltarne il valore di strumento di aggregazione sociale e sana condivisione.