Casa sulla Roccia, organizza la Santa Messa di Natale

L’Associazione di Volontariato “La Casa sulla Roccia” – Centro di Solidarietà”, invita la cittadinanza tutta, il giorno 22 Dicembre  2014, alle ore 16.00, presso la Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, sita in Avellino, al Rione San Tommaso, alla Santa Messa di Natale.
Il rito religioso sarà officiato  da Don Maurizio Patriciello,   il sacerdote di Caivano, il prete di periferia, che sin dall’inizio della sua vocazione si è schierato dalla parte  di chi chiede  giustizia e manifesta per il diritto alla vita. Il suo impegno parte dal territorio di Caivano ma si è esteso in contemporanea anche al di fuori dei confini del territorio  della Campania. Padre Maurizio, è così che lo chiamano nella sua Caivano,  ha realizzato tantissime altre azioni a sostegno di chi vive una difficoltà, un disagio, un’ingiustizia, è  l’anima del popolo della “terra dei fuochi”,   che quotidianamente combatte per la tutela dell’ambiente e la salute.
La funzione è, oltre che un importante momento liturgico, anche un’occasione d’incontro e di testimonianza, che vedrà presenti i nostri ospiti del programma terapeutico, le rispettive famiglie, gli operatori, i volontari e tutti coloro che si riconoscono nei valori della ns. Associazione e desiderano vivere questo Natale  come  momento di speranza legata alla ri-nascita di sé.