Al via la Totalife Cup – Seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione della Totalife Cup, il campionato interno del Centro Sportivo Avellino dedicato alla onlus irpina.
Da oggi a sabato, presso il Centro di via de Gasperi, si terrà la prima tappa del campionato delle gare interne della Scuola Nuoto allenata da Gjon Shyti.
Per gli atleti del team Cesaro in programma una settimana di verifiche che comincerà oggi, lunedì 15 dicembre, e terminerà sabato 20 con la gara finale.
Le verifiche in vasca prenderanno il via nel primo pomeriggio di oggi  quando, a partire dalle 15.00, gli atleti saranno impegnati nelle batterie dei vari stili previsti.
 
Nella giornata di sabato, inoltre, durante la finale alla presenza di Aisla Onlus, verrà comunicato il dato finale della raccolta fondi realizzata dal Gruppo Cesaro attraverso l’iniziativa “la shopping bag solidale”.
Le shopping bag sono attualmente in vendita presso il Centro Sportivo Avellino e sono state realizzate grazie al contributo di importanti aziende locali che hanno donato i loro prodotti eno-gastronomici a favore della ricerca; inoltre, il Gruppo Cesaro con i Centri Sportivi di Avellino, Portici e Sant’Antimo parteciperà donando 1 € per ogni iscritto del mese di dicembre.