La Sidigas a Bologna, alla ricerca di continuità

In vista del match all’Unipol Arena, in programma domenica 7 dicembre alle 18.15, in settimana ha fatto visita alla squadra l’Amministratore Delegato della Sidigas Scandone Avellino, Gianadrea De Cesare. Cosi ha commentato l’incontro coach Vitucci: “E’ un ulteriore segno di vicinanza della proprietà alla squadra, fa piacere ed è stimolante per il raggiungimento dei risultati che ci siamo posti. C’è unità di intenti e la voglia di accompagnare la squadra in questo percorso. La promessa dei ragazzi è di dare sempre il massimo in ogni gara”.
Sul match di domenica contro la Virtus Bologna, reduce dal successo contro Reggio Emilia, il tecnico della Sidigas dichiara: “Andiamo a Bologna con l’intento di fare una buona partita per dare continuità ai nostri risultati. Ogni sfida per noi ha il sapore di scontro diretto. Il prossimo match va affrontato con attenzione ed umiltà, soprattutto alla luce della vittoria di Bologna nel derby. I nostri avversari possiedono un ottimo spirito di squadra. Noi dovremo essere bravi a contenerli in difesa ed essere aggressivi dal punto di vista offensivo”.
Specialmente in caso di vittoria, questa partita potrebbe essere fondamentale per il prosieguo della stagione: “Sarebbero due punti chiave – conclude Vitucci – in caso di vittoria, in caso contrario cambierebbe poco. Riuscire a fare un colpo fuori casa, sicuramente ci darebbe un vantaggio in più”.
Lo stato di salute in casa Sidigas è positivo, con il ritorno di Hanga  nel gruppo dopo il colpo subito in settimana, il coach potrà contare su tutti i suoi uomini.
NOTE – La partita sarà trasmessa in diretta su ‘Canale 8’  (visibile in Campania al numero 13 del digitale terrestre e 5013 con Sky Digital Key).
Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sulle pagine ufficiali dei social network Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).