Ouverture Gospel Family, pronto il primo album Together, il gospel giovane made in Irpinia

Tutto pronto per l’uscita di Together, primo album dell’Ouverture Gospel Family.
Sarà presentato il prossimo 21 dicembre ad Ariano Irpino, infatti, il primo cd del coro irpino composto da 12 ragazzi, tutti tra i 13 e i 30 anni, con sede a Fontanarosa.
L’album, patrocinato dalla Regione Campania, è composto da 3 brani inediti scritti da Barbara Vesce, la direttrice del coro e Giuseppe Tete il direttore del Centro Didattico Musicale Ouverture di Fontanarosa, nonché chitarrista del coro e 7 brani gospel standard.
Impegnato e sempre attivo, versatile nei suoi vari stili, il coro polifonico, intende donare con ognuna delle sue parole, con le sue armonie, messaggi di fratellanza e pace esprimendosi con note sempre diverse e commoventi.
L’Ouverture Gospel Family è nata nel 2010 dalla cooperazione di Giuseppe Tete, direttore del Centro Didattico Musicale Ouverture di Fontanarosa e dell’insegnante di canto moderno Barbara Vesce.
Composto da voci che fanno del canto mezzo attraverso cui esprimersi e momento in cui realizzare le più intense delle emozioni, l’Ouverture Gospel Family si propone come punto di riferimento per la “black music” ad Avellino e provincia.
Adatti a concerti natalizi, matrimoni e ad ogni contesto musicale che voglia esplorare il mondo del classico repertorio gospel, suggerire unici e particolari riarrangiamenti della moderna musica pop, blues, rock.
I prossimi appuntamenti con l’Ouverture Gospel Family sono il 14 dicembre alla Fiera della Sposa di Aquilonia, il 21 dicembre ad Ariano Irpino e il 27 dicembre a San Mango sul Calore mentre il nuovo anno iniziera con il concerto del 6 Gennaio a Montefusco.