La cantante e il bassista si esibiscono dal vivo nel centro storico di Avellino

AVELLINO – Nuovo imperdibile venerdi’ per Wine Fredane  nel centro storico, che si candida a diventare l’associazione e il locale piu’ attento alla promozione della cultura enologica con particolare attenzione alla produzione locale .
Ancora una volta il binomio vino e musica per fondere insieme due culture diverse che si sposano perfettamente e che , nello stesso tempo, rafforzano la vocazione  aggregativa e culturale della nuova sede di Wine Fredane  in  Via Luigi Amabile 10 .
Questo venerdi’ a scaldare l’atmosfera in un ambiente gia’ accogliente e ospitale saranno la cantante Antonia Lomazzo e il bassista Simone Vignola con il loro nuovo progetto ” A bassa voce ” : una fusione tra basse frequenze e brillanti tonalità che daranno vita  a un sound unico, leggero ma al tempo stesso deciso e d’impatto. Il duo avellinese propone un jazz-pop internazionale proponendo alcuni dei migliori classici di sempre, dal beat in bianco e nero alla dance più moderna, tutto rivisitato in una particolare versione unplugged.
Non mancheranno poi anche momenti piu’soft con  armonie delicate, miste all’ incantevole voce della talentuosa Antonia Lomazzo, alternate a pezzi ritmati e grooves ballabili creati dal vivo dal bassista Vignola grazie all’ ausilio della sua loop-station.
Uno show accattivante e coinvolgente , al via dalle ore 21, per chi vorra’ respirare un clima genuino ed inimitabile e iniziare il  week end con una carica in piu’.