Teatro: da domani al via i nuovi abbonati per cartellone ReD

AVELLINO – Si è conclusa la fase di prelazione per sottoscrivere l’abbonamento al cartellone “ReD – Risate e Divertimento” per la nuova stagione del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.
Per la prima volta esteso anche alla rassegna dedicata al teatro leggero e alla commedia di chiaro stampo partenopeo, il diritto di prelazione per il cartellone “ReD” ha visto oltre 700 vecchi abbonati confermare la propria poltrona di platea e galleria.
Da domani, invece, partirà la seconda fase della campagna abbonamenti, dedicata esclusivamente ai nuovi abbonati che potranno sottoscrivere l’intero carnet per i 9 spettacoli di “ReD – Risate e Divertimento” al costo di 195 euro per la platea, con un risparmio di ben 120 euro rispetto al costo complessivo di ogni singolo biglietto, e di 165 euro per la galleria.
La campagna abbonamenti per i nuovi abbonati, terminerà sabato 22 novembre. La vendita, invece, per i biglietti dei singoli spettacoli, sarà aperta martedì 11 novembre. I sottoscrittori dell’abbonamento “ReD – Risate e Divertimento”, inoltre, potranno acquistare l’intero carnet della rassegna di “Teatro Civile” al prezzo ridotto di 50 euro e l’abbonamento al cartellone “Gesualdo/Danza” al prezzo ribassato di 20 euro.
Intanto, si è conclusa anche la campagna abbonamenti per la rassegna del “Grande Teatro”, fiore all’occhiello della XIII stagione del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino con la sottoscrizione di 1043 abbonamenti, 400 per il turno A e 643 per il Turno B.