Il Teatro 99Posti di Mercogliano presenta le attività 2014/15 con una Conversazione con i maggiori drammaturghi campani e le compagnie in cartellone

MERCOGLIANO – Il Teatro 99Posti di Mercogliano presenta le attività 2014/15 con una Conversazione con i maggiori drammaturghi campani e le compagnie in cartellone. Sabato 20 settembre, alle ore 10,30, presso il Circolo della Stampa di Avellino il Teatro 99Posti presenta alla stampa le attività in programma per la stagione 2014/15.
Al tavolo dei relatori saranno presenti: il direttore del Teatro 99Posti Federico Frasca, il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, l’Assessore alla Cultura del Comune di Avellino Nunzio Cignarella. In sala saranno presenti i portavoce delle compagnie teatrali in cartellone: In Bilico Teatro, Officina Dinamo, Libera Scena Ensemble, La Compagnia Dell’eclissi, Il Teatro Elicantropo, Vodisca Teatro e il Co.C.I.S, la compagnia del Teatro 99Posti.
Dopo il saluto del Direttore Frasca, del Sindaco Carullo e dell’Assessore Cignarella, la presentazione della Rassegna di Teatro contemporaneo e d’innovazione del 99 posti sarà preceduta da una conversazione – coordinata da Generoso Picone, Direttore della redazione irpina de “Il Mattino” – tra il drammaturgo Manlio Santanelli e i registi Carlo Cerciello (Teatro Elicantropo) e Roberto Negri su “Il controverso rapporto tra autore e regista nella messinscena teatrale”. Chiude la conferenza stampa il Co.C.I.S. con la presentazione della Rassegna di Teatro contemporaneo e di innovazione 2014/2015 e i laboratori teatrali che tornano rinnovati dopo il grande successo delle precedenti edizioni.