Basket/F – Msc Ariano Irpino, Canotta nuova, numeri vecchi o…quasi

ARIANO IRPINO – La semifinale vittoriosa del trofeo Gavagnin contro la Carpedil Salerno ha rappresentato anche l’esordio della nuova canotta griffata ONZE. Il nuovo sponsor tecnico ha preparato tre divise per la prossima stagione. La prima, rossa con inediti bordi neri, ha fatto la sua comparsa al Pala Zauli di Battipaglia.
Scelti anche i numeri di canotta. Tante le curiosità: Santabarbara, Albanese, Chesta, Maggi e Dominguez hanno confermato le loro preferenze. Scelte storiche quelle del capitano (numero 11) e di Cuali Domiguez (numero 13).
Anche i nuovi arrivi Marta Vargiu e Tay Madonna hanno confermato scelte consolidate. L’ex Virtus Cagliari ha il suo “8”, mentre Tay ritrova il “7” che aveva lasciato ad Udine dopo la parentesi ad Ancona.
Marija Micovic ci ha ripensato non confermando il suo temerario “17”, passando ad un più tranquillizzante “12”. Elisa Mancinelli è passata al “18” lasciando il “16”. Ritorno all’antico per Gabriè Narviciute che riparte dal “4” già utilizzato nelle stagioni a Parma con tanto di motivazione comunicata sul proprio profilo facebook: “Per cambiare non sempre bisogna andare via… basta cambiare il numero della maglia!”
 
Questo l’elenco completo:
#04 Gabriele Narviciute
#06 Marisabel Santabarbara
#07 Tayara Madonna
#08 Marta Vargiu
#09 Valeria Albanese
#10 Alejandra Ethel Chesta
#11 Valentina Maggi
#12 Marija Micovic
#13 Claudia Alejandra Dominguez
#14 Giulia Niccoli
#16 Ilaria De Michele
#18 Elisa Mancinelli
 
Fonte: www.basketariano.it