Al settimo cielo Orlando Stiletti miglior direttore sportivo:”dedico il premio alla parte buona dei tifosi del giugliano”

Vince meritatamente nella categoria a lui riservata Orlando Stiletti premiato come miglior direttore sportivo della stagione 2013-2014 al termine di un sondaggio di Radio Caserta Nuova. Un giusto premio, riconoscimento a chi fa tanto per il calcio, alla ricerca di giovani talenti da valorizzare. Abile nell’ottenere il massimo da tutti, il vincitore dell’importante riconoscimento non può che ringraziare chi ha avuto fiducia in lui. Un premio, uno stimolo a far bene per un’altra stagione d’oro. Alle spalle la splendida esperienza col Giugliano, ora il presente immediato si chiama Stasia Calcio col compito col direttore generale Mottola di allestire una squadra che faccia divertire plasmata ad immagine e somiglianza del tecnico Antonio DeStefano.
Orlando Stiletti trionfa meritatamente al termine di una stagione positivissima. Grandissima l’esperienza dell’operatore di mercato abile nello scovare giovani talenti. Il suo occhio lungo è riconosciuto da tanti addetti ai lavori. Ora dopo essersi lasciato ottimamente con la grande famiglia del Giugliano ecco spalancarsi le porte dell’ambiziosissimo Stasia con un progetto stuzzicante in eccellenza:”Un grazie doveroso per il riconoscimento di stasera. Lo ricevo con grandissimo piacere. Sono legatissimo alla radio perché sono stato ospite tantissime volte. Abbiamo lanciato tanti giovani,complimenti a tutta la redazione sportiva di Radio Caserta Nuova augurando un futuro ricco di soddisfazioni. Sono prontissimo per cominciare una nuova stagione sportiva con lo Stasia la mia nuova squadra.Voliamo sempre basso e di concerto con i  direttori  Motta ed Amirante son certo che ci sono tutte le condizioni per far bene. Un grazie a tutti i tifosi che mi hanno votato. Un saluto ai tifosi del Giugliano con cui sono rimasto in ottimi rapporti. Cerchiamo sempre di essere leali con tutti:questo il nostro segreto. Solo così possiamo crescere e far bene.Il premio è per la parte buona dei tifosi del Giugliano. Un riconoscimento che voglio condividere con gli amici  Giovanni Garofalo e Saverio Ardolino”
L’incoronazione del direttore della radio Enzo Di Nuzzo per il direttore :”Orlando Stiletti è un  nostro amico, una persona che lavora sempre col cuore. Ha fatto benissimo col Giugliano. Premio meritato e complimenti ancora”
I complimenti meritati per il premio da parte del giornalista Alfredo Paturzo:”Orlando Stiletti ha naso lungo per i giovani. Ha creato un gioiello come il Giugliano ottima squadra che ha tenuto testa fino alla fine.Hanno conteso i play off fino alla fine”