Curva sud, a Rione Aversa pranzo coi tifosi del Trapani

La Curva Sud Avellino ha organizzato, per domani  mattina, un punto di ristoro ed accoglienza per i circa 400 tifosi del Trapani che giungeranno nella nostra città, per assistere alla finale di andata dei play off. “L’iniziativa, – si legge nella nota del direttivo – si svolgerà dalle ore 9 al Rione Aversa di Avellino c/o il Bar Musica&Caffè: aspetteremo l’arrivo dei torpedoni provenienti dalla Sicilia e consumeremo assieme ai tifosi siciliani un pasto caldo.
Alla fine dell’iniziativa ci sposteremo allo stadio Partenio. Invitiamo tutta la tifoseria biancoverde a partecipare a questo evento( senza precedenti) non solo per premiare il nostro sforzo organizzativo ma anche per onorare i valori sportivi e civili che la nostra città ha sempre dimostrato e insegnato all’Italia intera.
In un calcio sempre più dominato da affaristi, speculatori e scommettitori dimostreremo che, i tifosi restano l’unica componente sana di questo sport e la tensione di una partita importantissima per entrambe le squadre, può essere stemperata con un semplice momento di aggregazione”.