Ancora vittorie per il Club La Tartaruga nei campionati a squadre di tennis

ARIANO IRPINO – Ancora vittorie per il Club La Tartaruga  nei campionati a squadre di tennis. Dopo gli “Under”, nella giornata di ieri sugli scudi gli “Over”. Prestazione perfetta  per la squadra Over35 che con un inequivocabile 3-0 superava il Pastorano. Senza storie la vittoria del Capitano Giancarlo Sicuranza che in due set (6-3/6-4) battava il pari classifica (4/2) Pasquale Grimaldi. Nell’altro incontro Mario Puzio superava il quotato avversario Silver Mele (3/2), noto giornalista sportivo napoletano,  per 6-3/1-6/6-1. Nel doppio ancora una vittoria per la compagine del tricolle con Mario Puzio e Vincenzo Bruno che vincevano contro Mele e Capaldi per 6-3/3-6/6-3. Ad una gara dal termine La Tartaruga ha la certezza matematica di accedere alla fase a tabellone.

Nella gara di esordio anche la squadra Over50 ha portato a casa una preziosa e prestigiosa vittoria a Salerno. Nei singoli vittoria di Luigi Pratola e sconfitta per Antonio Armonico, il punto decisivo, come sempre, giunge dal “mitico” doppio Luigi Pratola e Piero De Vito.
Impresa sfiorata per l’Over45. Infatti nella trasferta di Caiazzo (CE) contro il Country Club Volturno la squadra arianese chiudeva in parità i singoli con la vittoria del Maestro Pio Mascolini e la sconfitta di Giuseppe Graziano, nel doppio di spareggio la coppia Mascolini-Graziano perdeva al terzo set dopo aver sciupato addirittura un set point.
Questo il programma della prossima settimana:
GIOVEDI’ 27 MARZO UNDER 16 MASCH. ORE 15:00 LA TARTARUGA-SPORTLAND AVERSA
SABATO 29 MARZO OVER 35 MASCH. ORE 15:00 LA TARTARUGA -SPORTING TENNIS TEAM
SABATO 29 MARZO OVER 50 MASCH. ORE 15:00 LA TARTARUGA -SPORTING TENNIS TEAM

Copyright © 2014 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati