Salute: progetto per giovani professionisti

AVELLINO – Il Centro di Nutrizione Clinica PABULUM, per il quinto anniversario, promuove la prima edizione dell’iniziativa progetto “PORTE APERTE PER GIOVANI PROFESSIONISTI” con lo scopo di coinvolgere in maniera energica giovani professionisti che operano nel settore della salute e del benessere. Il progetto è stato ideato dalla Dott.ssa Katya Tarantino e dalla Dott.ssa Giulia Corrado, biologhe nutrizioniste, dando un taglio medico e scientifico di alto spessore culturale. Per i giovani rappresenta un’occasione unica per farsi conoscere. Per partecipare bisogna mandare curriculum e relativa idea,  all’e-mail pabulum@libero.it.
Per sensibilizzare e avvicinare la popolazione alle tematiche trattate saranno organizzati degli  eventi, nella sede in P. D’Armi n°12. Presso il Centro, all’avanguardia sui principali dibattiti odierni sulla salute e la prevenzione, sarà possibile sottoporsi a visite ed esami gratuiti e ricevere materiale informativo.
L’iniziativa PORTE APERTE ha lo scopo di diventare un punto di riferimento non soltanto provinciale, ma anche regionale, nell’ambito della diagnostica integrata per la prevenzione e la promozione del benessere e della salute.