“Un giorno per la nostra Città” – La Serie B si mobilita per i bambini

AVELLINO – Lunedì 24 febbraio tutte le squadre di Serie B Eurobet dedicheranno la propria giornata ai bambini della loro città. Mille persone, fra atleti, tesserati e staff tecnico saranno i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgeranno nel medesimo giorno in scuole, ospedali, comunità di minori e oratori.
Si concretizza ancora una volta uno dei principi della Lega Serie B che, dalla sua costituzione, ha iniziato a tessere la tela dei rapporti con i territori,  assumendo un ruolo attivo nella promozione della comunità rinsaldando il rapporto con le istituzioni e le realtà locali.
L’A.S. Avellino, con i suoi tesserati (dirigenti, calciatori, staff tecnico, collaboratori), sarà presente lunedì prossimo, dalle ore 9:30, presso la scuola primaria “Giovanni Palatucci” di Via Scandone.
All’incontro, parteciperanno i bambini del Quinto Circolo – coordinato dalla dirigente scolastica Cinthia Buonopane – i quali potranno confrontarsi con i loro beniamini biancoverdi.