Jomi un week end ricco di impegni

SALERNO – Fine settimana particolarmente intenso per la Jomi Salerno. Rientrate in sede le quattro azzurre che hanno partecipato ad uno stage con la Nazionale in Montenegro, coach Nasta può preparare al meglio l’attesa sfida in programma sabato alla Palumbo contro il Casalgrande reduce dalla sonante vittoria casalinga ottenuta ai danni del Cassano Magnago. Saldamente in vetta alla classifica, in tandem con il Conversano, la Jomi non può permettersi alcun passio falso in previsione del confronto diretto in programma tra circa un mese alla Palumbo.
Domenica, invece, sempre alla Palumbo, spazio alle formazioni giovanili della PDO che stanno letteralmente dominando nei campionati di categoria. Di scena le squadre under 14 e under 18 impegnate in un suggestivo, doppio confronto, con le parietà del Benevento. In palio punti preziosi per la classifica regionale quella che alla fine premierà, la prima classificata, con la partecipazione alle finali nazionali.
Nel settore maschile, invece, prosegue la marcia di testa della formazione Under 14 allenata da Adele Santis, che lunedì si è largamente imposta sui parietà dell’Atellana.
Nel fine settimana in campo anche l’Under 12 contrapposta al Capua.