Al Centro Sportivo Avellino arriva il Fitness 2.0. Grande evento domani a via De Gasperi

AVELLINO – Imperdibile evento in arrivo per tutti gli amanti del benessere. Domani, venerdì 13 dicembre, il Centro Sportivo Avellino ospiterà, in collaborazione con Technogym, la manifestazione “Fitness 2.0”.
Nella giornata di domani, infatti, dalle 15.00 alle 21.00, gli istruttori del Centro Sportivo ed esperti allenatori Technogym illustreranno agli utenti la nuova tecnologia che, dal prossimo gennaio, arricchirà ancora di più il Centro di via de Gasperi.
Grazie ad una nuova piattaforma, capace di interagire con tablet e smartphone, gli utenti potranno usufruire di un virtual personal trainer che ottimizzerà ogni singolo allenamento e li aiuterà a raggiungere la forma fisica desiderata nel miglior modo possibile.
Balance, move, shape, power, sport e fun:  questi i sei profili che la  nuova tecnologia sfrutterà per individuare l’aspirazione e la motivazione che muove gli utenti del Centro Sportivo.
Personalizzazione dell’allenamento e raggiungimento degli obiettivi rappresentano ancora di più il punto di forza della palestra del gruppo Cesaro.