Bocce, Lo Calzo Antonio dell’A.S.D. “Pallino D’Oro” secondo classificato a Campobasso

Grande prestazione dell’atleta arianese LO CALZO ANTONIO  dell ‘ A.S.D. “PALLINO D’ORO ”  al Torneo Provinciale organizzato dall’A.S.D. MOLISANO   di Campobasso, specialità Individuale denominato Trofeo S. ELISABETTA, dove vi hanno partecipato olttre 90 atleti di Categoria A – B – C – D.
Dopo aver vinto con molta scioltezza e determinazione il girone di qualificazione, accedeva al girone finale dove affrontava sia negli ottavi di finale e nei quarti di finale due atleti di casa appertenenti alle Società del Comitato di Campobasso, nonostante il fattore campo a favore degli atleti molisani , il nostro atleta del tricolle, sfoderava giocate spettacolari, con punti millimetrici, che non davano scampo agli avversari, così continuava anche nella semifinale, e conquistava la meritata finalissima, in questa stagione agonistica  è stata la terza, sembrava la volta buona per conquistare il sospirato Successo, dopo due secondi posti e due terzi posti,
iniziava la finalissima contro un ostico atleta di Chieti, che aveva superato in semifinale il favorito del Torneo Il forte atleta Colavecchia Di Campobasso di Cat. ” A “,la finale si giocava lla pari, con tutto il pubblico che tifava per il nostra giovane atleta del tricolle  ANTONIO  LO  CALZO, purtroppo forse aveva finito (la benzina ) anche perchè dalla mattina che giocava ad alto livello tecnico, giunti sul 9 – 9 cedeva due boccciate che facevano sfumare il primo trionfo. Comunque un 2° posto molto gratificante, che lo proietta tra gli atleti più in forma dell’A.S.D. ” PALLINO D’ORO ” e  dell’intera Provincia di Avellino.
 
A