A Radio Bottega, prosegue con successo la rassegna teatrale “Ridotti” domani sera ospite Eduardo Ricciardelli

Performance di alto contenuto artistico e incontri diretti con artisti che condividono con il pubblico lo stesso spazio, tra un drink e una cena a luci soffuse. Sono questi semplici ingredienti a determinare il successo di “Ridotti”, la rassegna teatrale organizzata da Etérnit e Radio Bottega, per vivere il teatro “fuori dal teatro”.
Nel corso dei precedenti appuntamenti, in un crescendo di situazioni emozionanti, gli attori hanno dato prova di bravura, coinvolgendo il pubblico sempre piu’ numeroso e partecipe. Dopo la performance della scorsa settimana, con Pino Carbone e Francesca De Nicolais, il prossimo appuntamento, giovedi’ 17 ottobre, vedrà protagonista l’attore e regista Eduardo Ricciardelli, con un lavoro incentrato sulla maschera di Pulcinella, attraverso una ricerca che fa incontrare commedia dell’arte e contemporaneita’.
La rassegna proseguira’ ancora il 24 ottobre con un l’appuntamento di ottobre. L’ingresso e’ gratuito, si consiglia la prenotazione per i posti e per la cena.