A Gaeta, negli spazi di Radio Bottega, arriva la rassegna teatrale “Ridotti”

Una serie di appuntamenti per incontrare il teatro “da vicino” in uno spazio innovativo e poco convenzionale. Si tratta di “Ridotti”, la rassegna nata dalla collaborazione tra Etérnit e Radio Bottega, con la direzione artistica di Luigi Morra.
A Gaeta Vecchia ogni giovedì alle 22.00, dal 3 al 24 ottobre, Radio Bottega, singolare locale aperto agli eventi di musica, cultura e alla promozione del territorio, ospiterà una diversa compagnia che presenterà una performance o un estratto di uno spettacolo, seguito da un incontro con il pubblico sul progetto teatrale in questione. Il tutto in un’atmosfera intima e raccolta, con possibilità anche di cena.
La kermesse partirà giovedì 3 ottobre con l’artista Daniele Parisi. A seguire, giovedì 10 ottobre, Pino Carbone e Francesca De Nicolais (O.N.G. Teatri); il 17 ottobre, Eduardo Ricciardelli (Teatraltro) ed infine, giovedì 24 ottobre, Luigi Morra, Pasquale Passaretti, Agostino e Marco Pagliaro (Etérnit).
L’ingresso è gratuito. Si consiglia la prenotazione per i posti e per la cena.
 
 
RIDOTTI è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Radio Bottega (www.facebook.com/RAdioBottega)  e Etérnit (www.eternitonline.it).