Sidigas Volley Avellino, Ufficializzato l’accordo: la macron diventa il nuovo sponsor tecnico dei biancoverdi

La Sidigas HS da quest’anno cambia pelle. Da quest’anno sulle maglie biancoverdi ci sarà Macron. Grazie anche all’impegno del segretario Angelo Spica l’azienda italiana, con sede a Crespellano (Bo), leader europeo nella produzione di Abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche è il nuovo sponsor tecnico dei biancoverdi.
Macron opera in tre principali aree di business: –teamwear– abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche (calcio, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); –merchandising– official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; –leisurewear– abbigliamento per il tempo libero. Nella pallavolo è gia presente sulle maglie della Tonno Callipo e la Pallavolo Modena, ed ora anche la Sidigas HS si aggiunge alla famiglia macron.  Sicuri che la qualità dei prodotti Macron possa creare un connubbio vincente con la squadra biancoverde e ottenere prestigiosi traguardi insieme.
Grande soddisfazione da parte del responsabile di Regal Sport, Carlo Forte: “Siamo molto contenti che quest’anno Avellino ci ha scelti per portare il nostro marchio sui campionati della seri A2 e speriamo che il nostro matrimonio possa continuare a lungo togliendoci insieme belle soddisfazioni”. Quanto prima saranno presentate le nuove maglie che rispetteranno l’elevata qualità e la tradizione di uno stile italiano, legato alle tradizione del club interpretando al meglio le esigenze di chi pratica sport.