Miccoli spara le ultime cartucce: “Ultimi due anni e smetto”

In un’intervista a ‘Spot tv’, Fabrizio Miccoli ha parlato del suo futuro: “Voglio giocare ancora due anni e poi smettere: a 36 anni la condizione fisica me lo imporrà. Chiudere al Lecce sarebbe bello, conosco bene il presidente Tesoro, ma se non vanno in B è impossibile”. L’ex Palermo (il contratto con i rosanero è in scadenza) infine parla del rapporto con un altro pugliese, Antonio Conte: Ho avuto degli screzi con lui ma adesso è tutto risolto”.
Gli attriti con Conte, secondo Miccoli, derivano dal suo carattere: “Sono sempre stato una persona schietta e sincera. I problemi con lui erano noti a tutti, non ne abbiamo mai fatto mistero. Ora comunque ho un rapporto più tranquillo con Conte“. Il ‘Romario del Salento’ è pronto a raccogliere qualunque sfida: “Quello che sto cercando è un contratto biennale. Non ho molte preferenze: indosserò la casacca di chi mi ofrrirà un contratto”.

 
fonte http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1001173/miccoli-spara-le-ultime-cartucce-ultimi-due-anni-e-smetto-.shtml