A Mercato San Severino il Real Forino in piena emergenza

In piena emergenza, ma con fiducia. Il Real Forino, domani pomeriggio (ore 15,00) sarà di scena al “Superga” di Mercato San Severino (SA) al cospetto dei padroni di casa del Miranda, settimi in classifica e avanti ai forinesi di soli tre punti. La squadra di mister Spica dovrà far fronte a tante, ed importanti, assenze, ma è determinata ad incrementare la striscia di risultati utili consecutivi, ad ora ferma a tre. Contro gli undici di Ansalone, occorreranno nervi saldi, concentrazione, e tanta abnegazione. Una vittoria consentirebbe di agguantare proprio gli irnini al settimo posto, e soprattutto di aggiungere un pezzo fondamentale al mosaico salvezza.
Il tecnico Agostino Spica, per la gara con il Miranda, ha convocato 19 calciatori. Fuori per squalifica il portiere titolare Mazzone, il difensore Gianluca Della Rocca e i centrocampisti Oliva e Noio. Indisponibile anche il secondo portiere D’Andrea, tra i pali andrà l’esperto e veterano forinese Massimo Rega, convocato come riserva Alfonso Fruncillo. Ristabilito dall’influenza Alessandrino, ancora fermo per infortunio Del Gaizo, ai box Zaolino. Convocati i giovani Esposito, D’Amore e De Cristofaro.
Portieri: Massimo Rega, Alfonso Fruncillo.
Difensori: Gennaro Capriolo, Manolo Alessandrino, Carmine Della Rocca, Enrico Matarazzo (’95), Matteo Barbarisi (’93).
Centrocampisti: Michele Cipolletta, Gennaro Pollaro, Marco Alato (’95), Giacomo Casanova (’94), Umberto Buonanno, Riccardo Esposito (’95), Stefano D’Amore (’96).
Attaccanti: Andrea Schiavi, Gerardo Di Filippo, Antonello Liotti, Moreno Di Pietro, Alessandro De Cristofaro (’95).