Al Gesualdo i nudi d’arte del maestro Cicchillo

Il corpo della donna come soggetto lirico. La scelta dei colori poveri e tenui. La forza propulsiva della materia. La riflessione intimista sulle vicende umane. Sono questi gli ingredienti dell’arte del Maestro Franco Cicchillo, sintetizzati nella personale “Ieri… e oggi…”, che verrà inaugurata nel Foyer del Teatro “Carlo Gesualdo” domani, sabato 2 marzo alle 18.
“Ieri… e oggi…” si inserisce nell’ambito del cartellone “Arte in scena 2013”, il progetto di “Teatro aperto” a tutte le forme d’arte, a tutti i linguaggi della cultura e a tutti i talenti che coltivano e difendono il bello, fortemente voluto dal presidente dell’Istituzione Teatro Comunale Luca Cipriano.
Al vernissage di sabato 2 marzo alle ore 18 interverranno oltre all’artista, anche il presidente dell’Istituzione Teatro comunale Luca Cipriano, il giornalista irpino Annibale Discepolo ed il cultore d’arte Federico Giusto.
Le opere del Maestro Cicchillo saranno esposte nel Foyer del Teatro “Carlo Gesualdo” fino a venerdì 5 aprile. La mostra sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.