Sidigas Atripalda – Molfetta, il derby del sud

Tutto pronto per il match di ritorno. Terza giornata, terze in classifica appaiate, Molfetta ed Atripalda è una sfida che promette grandi emozioni. La cornice di pubblico si annuncia all’altezza dell’evento, dall’Irpinia è pronto a partire un pullman carico di sostenitori, altri saranno al seguito dei biancoverdi con auto private: per tutti l’appuntamento è domenica ore 14.45; il raduno è come sempre dinanzi alla sede societaria di via Salvi ad Atripalda; le adesioni per il secondo pullman non sono state sufficienti al suo allestimento.

Alla vigilia del match in casa Sidigas conferenza stampa di mister Totire e capitan Scappaticcio che rispondendo alle domande dei giornalisti hanno fatto il punto della situazione.

Totire: “Sono molto fiducioso per come ci siamo allenati in settimana. Siamo pronti alla trasferta. Rispetto alla partita di andata entrambe le squadre sono maturate. Come sempre scenderemo in campo rispettando l’avversario ma senza alcuna paura”.

Scappaticcio: “Nessun rilassamento dopo la Coppa Italia. Ogni volta che scendiamo in campo lo facciamo per mettere la palla a terra nella metà campo avversaria. Quella di domenica è una partita “complicata” ma per questo ancora più bella da giocare”.

 

marpis

direttore responsabile www.gazzettadellirpinia.it