Hirpus 2012: Nasce una nuova realtà calcistica di terza categoria!

Di Gianvito Corbo – La squadra Hirpus 2012 nasce inizialmente tra la fusione delle società Pozzo del Sale e la Postal Service soccer.Dopo malcomprensioni tra i due presidenti,l’attuale mister della rosa,Gennarelli,credendo fortemente nel progetto,decide comunque di andare avanti e di investire sulla squadra scegliendo 11 elementi tra le due società e in più inserendo nuovi acquisti.Parliamo con Carlo Venezia,attuale terzino dell’Hirpus 2012.
-Cosa ne pensa di questo progetto e che aria si respira nell’ambiente?
Questo progetto è nato da un gruppo di amici che ha deciso di formare una squadra per mostare il valore di ogni giocatore.Inoltre,credo che questa squadra durerà molto a lungo e l’aria che si respira è molto amichevole,nonostante le tante difficoltà che affronta qualsiasi squadra.C’è un ambiente sereno grazie all’ottimo lavoro del mister e penso chequando si è uniti e c’è serenità i problemi vengono accantonati.
-Quali sono gli obiettivi della squadra?
Non ci siamo posti obiettivi che riguardano la classifica.L’unico è quello di scendere in campo con determinazione e con la concentrazione giusta e penso che,riguardo a questo,siamo già a buon punto.
Com’è andata questa prima parte di campionato?
Non sono pienamente soddisfatto dei primi risultati,sicuramente meritavamo di più.Ci siamo fatti prendere dalla troppa voglia di giocare;ma nonostante tutto sono sicuro che miglioreremo perchè credo fortemente in questa rosa e di conseguenza miglioreranno anche i risultati.
Ti senti di fare un ringraziamento speciale?
In particolare voglio ringraziare il mister,che mi ha voluto fortemente,il presidente e le instancabili tifose ,che ci seguono tutte le domeniche ovunque