Miriana Trevisan madrina di “Touch of Glamour” a Pratola Serra

La splendida showgirl napoletana Miriana Trevisan sarà la madrina di “Touch of  Glamour” l’evento in programma a Pratola Serra sabato 22 dicembre alle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport.
Dopo aver esordito con successo a “Non è la Rai”, la Trevisan si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come”Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Pressing”, “La Ruota della Fortuna”. Tra le veline più amate e valletta dei più grandi presentatori italiani quali Corrado e Mike Buongiorno, la bella Miriana ha intrapreso successivamente la carriera di presentatrice ed anche di attrice di teatro, rivelando poi tutta la sua popolarità con il reality “L’Isola dei famosi” dove si è classificata quarta.
Sul palcoscenico di “Touch of  Glamour” Miriana Trevisan sarà affiancata nella conduzione dal cabarettista Enzo Costanza; insieme animeranno il magnifico spettacolo di moda ed intrattenimento organizzato dalla  Tordiglione Production con il patrocinio del Comune di Pratola Serra.
Protagonista, dunque, sarà la moda con le sfilate delle collezioni di numerosi atelier portate in passerella da  modelle professioniste, e poi momenti musicali  e di ballo, il tutto immerso in una calda atmosfera natalizia.
La direzione artistica di “Touch of  Glamour”, Moda and Entertainment è stata affidata a Fausto Acernese e a Maria Limotta, mentre la consulenza è a cura di  Orlando Basile che ha fortemente voluto, insieme al patron Walter Tordiglione, che l’evento si svolgesse proprio a Pratola Serra.