Il San Tommaso resta in vetta alla classifica

VENTICANO: Curcio G., Carbone, Amabile, Giorgione (Barletta 44’), Curcio E., Federici, Bovio, Dimonti, Tirelli, Santini, Caporaso. A disp: Preziosi, Palmieri, Marano, Zarrillo, Siscante, Barletta, Melisca.  All: Curcio G.
SAN TOMMASO: Claridi, Pirera, Rega (Cannalonga 39’), Tucci, Parente, Iannaccone, Urciuoli (Testa 30’), Guarino, Storti (Alessandrino 42’), De PAce, Capone. A disp: Evagelista, ALessandrino, Russo, Esposito, Testa, Cerullo, Cannalonga  All: Criscitiello
AMMONITI: Giorgione, Amabile, Tirelli, Bovio, Capone, Testa, Guarino.
NOTE: Terreno di gioco in buoen condizioni, spettatori rpesenti circa 150. Giornata calda e soleggiata
Il San Tommaso resta provvisoriamente in vetta alla classifica dopo il pari di oggi nel derby di Venticano. Grazie al 2-2 tra San Martino e Vis, gli uomini di Criscitiello affiancano proprio gli ufitani nella prima posizione.   Dopo un primo giocato sul minimo errore, al 25 lancio di Rega per Giuseppe De Pace, il peperino si invola a tu per tu con Curcio ma tenta un pallonetto e il pallone colpisce la traversa. Nel secondo tempo ci prova Cannalonga, ma la sua botta termina a lato. Il Venticano è pericoloso con Bovio, ma il portirere Claridi ex di turno devia in angolo. Santini per i padroni di casa all’80’ tenta il bliz, ma trova ancora sulla sua strada un ottimo Claridi. Al 92′, Cannalonga libera Parente che in area colpisce il palo, si avventa Testa che però conclude al lato. Zero a zero e amici come prima.