Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni ora è anche last minute

Un sito web per promuovere le proprie offerte last minute: è il nuovo servizio a disposizione degli associati al Consorzio per il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (Sa) e di quanti decideranno di aderire al progetto. Raggiungibile all’indirizzo lastminute.cavain.it, la vetrina e-commerce permetterà all’utente di acquistare determinati prodotti/servizi a prezzi agevolati ed all’esercente un nuovo canale per rendere ancor più visibile la propria attività

Il Centro Commerciale Naturale (CCN) di Cava de’ Tirreni (Sa) ora è anche “last minute”. Sulla scia delle ultime tecnologie in tema di acquisti on line, il Consorzio per il CCN metelliano ha aggiunto al sito web ufficiale (www.cavain.it) un nuovo portale e-commerce volto ad offrire agli associati ed a quanti vorranno prendere parte al progetto la possibilità di usufruire di ulteriore visibilità e, soprattutto, di spazi per vendere il proprio prodotto/servizio.
In pratica, l’e-commerce “last minute”, raggiungibile all’indirizzo lastminute.cavain.it, offre a tutti i consorziati l’opportunità di mettere in vetrina per un definito periodo di tempo un determinato prodotto/servizio (un paio di scarpe, un viaggio all’estero, un taglio di capelli, una cena, un pacchetto benessere, ecc.). E ciò ad un prezzo finale notevolmente più basso di quello d’origine (sarà lo stesso inserzionista consorziato a decidere prezzo e sconto da applicare).
L’offerta, poi, avrà una validità ben definita: dalla sua visualizzazione l’utente, infatti, si potrà rendere conto del tempo rimanente per aderire e della disponibilità di prodotto ancora in magazzino. L’utente intenzionato ad effettuare l’acquisto, registrandosi nell’area riservata del sito, potrà prendere visione di tutte quelle che sono le offerte attive. Dall’approfondimento di ogni singola proposta potrà innanzitutto rendersi conto della tipologia dell’offerta e, successivamente, anche delle condizioni previste: entro quanto tempo potrà essere utilizzato quel prodotto/servizio, per quante persone sarà valido, come effettuare eventuali prenotazioni e così via.
Una volta deciso di aderire alla proposta, l’utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica – inserito nei dati di registrazione su lastminute.cavain.it – un link dove poter scaricare il voucher promozionale, corredato da specifico codice, da presentare poi alpunto vendita. Contestualmente anche l’esercente sarà avvisato da un messaggio di posta elettronica che segnalerà l’avvenuto acquisto. In più, sempre sul portale lastminute.cavain.it, alla specifica voce “affari conclusi”, gli utenti avranno modo di visualizzare tutti gli affari già chiusi. Per ogni prodotto/servizio saranno riportati il giorno di conclusione dell’acquisto, l’orario e l’ammontare del prezzo pagato, che in ogni caso sarà sempre di gran lunga inferiore rispetto a quello originario.

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa MTN Internet Company Srl, C.so Mazzini 22, 84013 – Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125;  info@cavain.it – www.cavain.it – lastminute.cavain.it