Victoria Solofra, nota stampa della dirigenza

SOLOFRA – In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Vice Presidente del Futsal Solofra Alessio De Piano in cui lo stesso spiegava il comportamento, a suo dire riprovevole, di alcuni tesserati del Victoria Solofra, la proprietà del Victoria Solofra si riserva di avere un chiarimento da parte sia dei giocatori coinvolti nella presunta diatriba che dei dirigenti che erano presenti sabato 13 ottobre in occasione della partita tra il Futsal Solofra e Trilem Casavatore.
La dirigenza del Victoria Solofra – come più volte ribadito fuori e dentro il rettangolo di gioco dagli organi societari in diverse dichiarazioni pubbliche – sottolinea che gli elementi inderogabili che hanno caratterizzato e caratterizzano ad oggi l’operato dei tesserati del sodalizio sportivo gialloblù siano la lealtà, il rispetto per gli avversari, l’onestà, il fair play e l’educazione.
Altresì si smentisce categoricamente quanti accusano i nostri atleti di aver assunto “… atteggiamenti provocatori” e “denigratori”.
Infine, la dirigenza del Victoria Solofra, invita tutti, indistintamente, ad abbassare i toni ed a rientrare nel giusto spirito sportivo che dovrebbe muovere tutti gli atleti, tecnici e dirigenti, indipendentemente dalla casacca che indossano. Come infatti, ricorda il Vice Presidente De Piano, il rischio è che nessuno ci faccia una bella figura.