In panchina quest’anno tra le fila del SanMarco Trotti due giovani tecnici come Capasso e Suppa

In panchina quest’anno tra le fila del SanMarco Trotti due giovani tecnici come Capasso e Suppa che collaborano assieme ormai da tre stagioni a questa parte.  Fin qui la squadra ha risposto alle attese di piazza e addetti ai lavori con vittorie belle e convincenti. Domenica l’ostacolo Frattese orfani dello squalificato Marcello DeLucia in forma smagliante fin qui(5 reti in campionato).
Mister Capasso invita sempre tutti alla massima concentrazione:” Buona partita domenica . Abbiamo vinto 4-2. Penso che abbia funzionato tutto, il risultato parla chiaro. Abbiamo giocato contro una squadra ben messa in campo ma abbiamo giocatori di una certa categoria sicuramente superiore. Mancano 27-28 punti per la salvezza. Puntiamo a un buon campionato. Abbiamo preso giocatori che conosciamo , di carattere. Li conosco da una vita, siamo cresciuti assieme. Abbiamo allestito una squadra per fare gruppo e bene. Contento per il gol di Di Martino.  Domenica mattina giocheremo a Fratta”
Stesso tenore le dichiarazione dell’altro allenatore Suppa che funge anche da preparatore atletico:” Non alleno il primo anno con Capasso. Lo facciamo ormai da tre anni. Contro il Vitulazio partita maschia contro una squadra ambiziosa. Nel secondo tempo abbiamo retto l’urto loro . Negli ultimi dieci minuti normale avere la reazione d’impeto degli ospiti. Contenti per il risultato. Dedico la vittoria a tutto l’ambiente e al presidente Nuzzo “
MARIO FANTACCIONE