Obiettivo Real Forino, riscatto e centrare la prima vittoria stagionale

Centrare la prima vittoria stagionale, e soprattutto riscattare il poco positivo esordio di sabato con il San Tommaso. Il Real Forino, domani pomeriggio (ore 15,30), sarà atteso dal Venticano nella gara valevole per la seconda giornata del girone C del torneo regionale di Promozione. Partita che si preannuncia impegnativa quella dell’”Ambrosini” di domani, analizzata dal tecnico Alfredo Arnone:” Affronteremo un avversario sicuramente ostico, sulle ali delle entusiasmo in seguito alla bella affermazione conseguita nella prima giornata su di un campo difficile come quello del Miranda. Consci di tali difficoltà, contiamo di giocare la nostra partita, mirando come sempre al risultato pieno. Quello che mi auguro è vedere una squadra motivata, aggressiva, e che quindi non ripeta la prestazione non sufficiente di domenica scorsa con il San Tommaso. Sono fiducioso, domani venderemo cara la pelle”.
Questi i 20 convocati per Venticano da mister Arnone. Appiedato per un turno dal Giudice Sportivo il difensore classe ’93 Davide Picariello; rientra dalla squalifica invece il centrocampista Pier Francesco Oliva.
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Gianluca Della Rocca, Luigi De Stefano (’94), Carmine Della Rocca, Giuseppe Pennetti, Costantino Luciano (’95), Gennaro Capriolo.
Centrocampisti: Umberto Funicello, Matteo Barbarisi (’93), Umberto Buonanno, Enrico Matarazzo (’95), Pier Francesco Oliva, Michele Cipolletta, Alessandro Del Gaudio (’94).
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Alessio Martino, Gerardo Criscitiello (’93), Giuseppe Capodilupo, Gaetano Calienno.
 
L’A.S.D. Real Forino comunica, inoltre, la sua partecipazione all’ Inaugurazione del nuovo Campo di Calcio ad 8 del Complesso Turistico “Poggio dei Signori” di Forino. L’evento andrà in scena nella giornata di lunedì (inizio ore 18,30), e vedrà la presenza della squadra dell’A.S. Avellino (Prima Divisione Girone B), nonché quella di un ospite gradito, ovvero Diego Armando Maradona Junior, figlio dell’indimenticato Pibe de Oro, calciatore più forte di ogni tempo. Tutta la cittadinanza forinese è invitata a partecipare alla manifestazione.