Conferenza Stampa di presentazione dello spettacolo del C.I.D. G.Penzi diretto da Tony Martin

Lunedì 10 settembre 2012 alle ore 11.00, presso l’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia (Na) – in piazza Matteotti n° 34 – si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “La notte dei Musical”, che avrà luogo giovedì 13 settembre alle ore 20.30 presso le Antiche Terme di Stabia a Castellammare di Stabia.
Interverranno:
–        avv. Luigi Lucarelli, Commissario Straordinario Ept Napoli, ACST Napoli, Castellammare di Stabia e Vico Equense
–        Tony Martin, Direttore Artistico Centro Internazionale Danze “Giuliana Penzi”
E’ stato invitato a partecipare il Sindaco della Città di Castellammare di Stabia, On. Luigi Bobbio.
Alla manifestazione, cui è stato concesso il patrocinio morale dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia, e che sarà diretta in co-conduzione da Tony Martin e dalla show-girl Angela Melillo, parteciperanno oltre duecento alunni provenienti dalle scuole di danza di Sabaudia, Città di Castello, Rossano Calabro, Lecce, Vallo della Lucania, Napoli, Acerra e Castellammare di Stabia (scuola-madre del circuito C.I.D. G. Penzi, che raggruppa 18 realtà del balletto di CampaniaCalabriaPugliaUmbriaLazioBasilicata).
Castellammare di Stabia, 06 settembre 2012