Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti del Benevento Calcio

E’ stata lanciata ufficialmente la campagna abbonamenti del Benevento per la stagione 2012/13 che ha preso il via il 25 giugno e sta andando avanti molto bene  e proseguirà fino al sabato antecedente la prima gara interna di Campionato. Prezzi scontatissimi per chi si abbonerà entro il 15 agosto.
Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà possibile solo per i  possessori della Tessera del Tifoso (dal 1 Luglio denominata“Fidelity Card”). Al riguardo si precisa che:

  • per poter sottoscrivere l’abbonamento bisogna essere in possesso materialmente del supporto magnetico. Non sarà possibile, pertanto, esibire la ricevuta sostitutiva della sottoscrizione della Tessera del Tifoso. I sostenitori in possesso della suddetta ricevuta potranno, fino al prossimo 30 Giugno p.v., ritirare la Tessera del Tifoso recandosi presso la sede sociale di via Santa Colomba, 121, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
  • Coloro che ancora non sono in possesso della Tessera del Tifoso potranno richiederla e sottoscriverla dal 1 Luglio p.v.  presso la sede sociale di via Santa Colomba, 121, sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Ricordiamo che è necessario presentare copia del documento di riconoscimento e copia del codice fiscale. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dal tutore. Solo dopo aver richiesto la Fidelity Card sarà possibile acquistare l’abbonamento.

fonte Benevento Calcio