ESN Maleventum presenta: “ERASMUSLAND – where dreams come true”

L’associazione studentesca, ESN Maleventum, iscritta all’albo delle associazioni dell’Università degli Studi del Sannio, organizza Giovedì 28 Giugno presso la discoteca SMILE SummerDisco, l’evento universitario di chiusura dell’anno accademico 2011/2012, intitolato “ERASMUSLAND – where dreams come true”.
La serata, che sarà sponsorizzata da Havana Club® e Responsible Party™,  prevede entrata gratuita e navetta gratuita per tutti. All’evento parteciperanno inoltre, tra gli altri, gli Erasmus di Benevento degli ultimi 10 anni che si ritrovano nella città sannita per festeggiare insieme il 10° anniversario di ESN Maleventum, nonchè gli Erasmus di ESN Salerno e di ESN Foggia, ospiti speciali della serata.
L’evento avrà entrata gratuita per tutti i tesserati e i non tesserati con invito gratuito. E’ assicurata inoltre entrata libera per le donne fino alle ore 2:00.
ESN Maleventum sostiene da sempre il divertimento responsabile. Per l’occasione Havana Club® e Responsible Party™ mettono a disposizione una navetta totalmente gratuita che partirà da Piazza Risorgimento con direzione Smile alle ore 23:00, 00:00, 00:30 e riaccompagnerà i ragazzi a Benevento alle ore 3:30, 4:00, 4:30. Inoltre durante la serata saranno distribuiti gadgets, e materiale informativo per sensibilizzare i giovani in merito al tema del bere responsabilmente.