Nuotatori Campani, a Scampia gli Esordienti B

AVELLINO – Si svolgerà domenica 22 aprile, presso la Piscina Comunale di Scampia “Massimo Galante” la terza giornata del Trofeo Regionale F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto) riservato alla categoria degli “Esordienti B”.
A scendere in vasca, per l’ASD Nuotatori Campani di Avellino, 4 giovani atleti che hanno già ben figurato nelle due giornate precedenti.
A scendere in vasca per la categoria maschile saranno Luigi Sodano e Alexandr Gimmelli nelle batterie dei 20 metri farfalla e nei 100 metri stile.
A rappresentare il Centro Sportivo Avellino per la categoria femminile saranno invece Aurora D’Argenio e Giulia Palumbo, entrambe impegnate nei 100 metri stile e nei 200 metri dorso.
Il programma delle gare, che prenderanno il via alle ore 9.00, vedrà gli atleti del team Cesaro Sport impegnati nelle diverse gare.
Si inizierà, quindi, con i 50 metri farfalla per aumentare, progressivamente, la distanza con i 100 m stile libero e  concludere con le batterie dei 200 metri dorso.
Una domenica intensa, quindi, quella che attende i giovani nuotatori del Centro Sportivo Avellino, pronti a scendere in vasca per gareggiare e conquistare ulteriori primati e medaglie.