Volley/F I° Divisione – Sabato il G.S.A. Ariano torna a giocare tra le mura amiche

ARIANO IRPINO – Torna dopo una lunga assenza a giocare tra le mura amiche la formazione del G.S.A. PALLAVOLO ARIANO .
Sabato 3 Marzo appuntamento delicato per le atlete arianesi nella terza giornata di ritorno del Campionato di Prima Divisione.
Le Biancorosse attendono la visita del Cesinali, squadra capace di violare il campo dell’Interserinese (squadra terza in classifica). Le ospiti,pertanto, si presentano come compagine temibile e molto motivata, soprattutto adesso che si riaprono, per loro, le possibilità di inserirsi nella zona play-off.
Alle motivazioni delle avversarie, le arianesi rispondono con lo spirito di squadra e la voglia di raggiungere l’obiettivo play-off nella migliore posizione possibile.
Per Mister Checa, la prossima gara è importante non solo per non interrompere la striscia vincente ( 12 vittorie consecutive) ma per dimostrare continuità e concentrazione nel gioco, qualità che finora non sono mancate alle atlete del Tricolle. Carmelo Barbieri, dirigente della squadra, chiama a raccolta il pubblico arianese invitando gli sportivi ad essere presenti numerosi al Palasport, Sabato 3 Marzo, per sostenere un gruppo che difende con onore i colori del Tricolle.