La Sarnese cala il tris all’Internapoli, Sodano:”Ho visto una grande Sarnese. Orgoglioso dei miei ragazzi”

INTERNAPOLI 0
SARNESE 3
INTERNAPOLI:Chimenti, Avolio, Vatieri, Rigotti, Canciello, Iervolino, Coda
Ferraro, Focaccio, Palumbo (20′ st Visconti), Postiglione. A disp. Riccio, Papi,
Torino, Gagliardi. All.Russo
SARNESE:Spirito, Vena, Ksiazek, D’Andrea, Rega, Magliano, Pesce, Improta (1′ st
Dragone), Ioio, Cuomo (35′ st Nominato), Eterno (25′ st Sommese). A disp. Allocca, Petitto, Manfredonia, Manzi. All.Sodano
Arbitro: Perrella di Battipaglia
Reti: 28′ pt Improta, 6′ st Ioio, 35′ st Pesce
Ammoniti: Rega e Pesce (S), Ferraro (I)
NAPOLI – I ragazzi della Juniores ruggiscono anche fuori casa e contro l’Internapoli si portano via tre punti, grazie ai gol di Improta nel primo tempo e di Ioio (al suo sedicesimo gol in 12 partite) e Pesce nella ripresa. Una prova di gran carattere e personalità quella offerta dai granata nella splendida cornice offerta dal centro sportivo Kennedy dei Camaldoli. Merito di tutti e di un super Rega, tra i migliori in campo. Dimostrazione che la Sarnese è davvero una squadra matura, che non vive soltanto delle magìe di Ioio, ma che all’occorrenza sa anche essere squadra e soffrire nei momenti difficili. Questa squadra piace a tutti: tifosi, dirigenti, addetti ai lavori, avversari e, soprattutto, all’allenatore Giuseppe Sodano.”Ho visto una grande squadra – ha detto il tecnico granata a fine gara – abbiamo fatto una partita di grande spessore. Sono orgoglioso dei miei ragazzi”.
La partita. La formazione granata si porta in vantaggio al 28’ del primo tempo con un gran gol di Improta, che poi si infortuna ed è sostituito ad inizio ripresa da Dragone. La compagine granata è padrona del campo e legittima la vittoria nella ripresa con Ioio (autore al 6′ di un bel gol) e Pesce (35’), autore quest’ultimo di un cross alla Maicon che si trasforma in un tiro imparabile per il portiere avversario (palla all’incrocio dei pali).