Casting film “Il pesce pettine”, per la Regia di Maria Pia Cerulo, prodotto dalla Mediterranea Productions

Si prepara il film “ Il Pesce Pettine “ per la Regia di Maria Pia Cerulo e prodotto dalla Mediterranea Productions che vedrà ambientata una storia principalmente nella cittadina di Ascea ( Antica Città di Elea – Velia e Patria di Parmenide e Zenone ), scenario suggestivo del Cilento e che richiamerà in parte e narrativamente anche la storia del Festival Internazionale di Ravello, altra location del film: è la storia di un pescatore che sa suonare un unico strumento, il pettine, e con esso riesce a realizzare pezzi musicali emozionanti e coinvolgenti.
 
Per la prima volta ci sarà anche una diretta da una emittente televisiva che manderà in onda le riprese dal set.
 
“Continua la ricerca di alcuni ruoli protagonisti per il film ( che nel cast vedrà tra gli attori principali Nino Frassica e Tosca D’Aquino ) curata nelle vesti di organizzazione – direzione casting dal nostro attore, presentatore ed assistente casting  irpino Giuseppe Joy Saveriano ( Joy Saverià ).
 
 
I prossimi casting saranno effettuati Sabato 28 e Domenica 29 Gennaio 2012 ad Ascea ( SA ), la principale location in cui verrà girato il film.
 

I CASTING avranno luogo nelle rispettive date di SABATO 28 e DOMENICA 29 GENNAIO 2012 presso lo storico e settecentesco PALAZZO RICCI di ASCEA, in provincia di SALERNO.
Si cercano ATTORI/ATTRICI per RUOLI PRINCIPALI , oltre a DIVERSI PICCOLI RUOLI , figurazioni speciali, comparse. Inviare la propria candidatura per l’eventuale selezione completa di Curriculum e 2 Foto ( Primo piano e figura intera ) al seguente indirizzo mail specificando nell’oggetto “Casting Film IL Pesce Pettine”:
joycastingdirector@gmail.com
Giuseppe Joy Saveriano ( Organizzazione ed Assistenza Casting )