Il San Tommaso espugna il campo del San Michele

E.R.S. Michele di Serino 0
San Tommaso 1
E.R.S.Michele di Serino – Trobetta, Venezia, Rispoli, Centrella, Santosuosso, Giliberti, Maffei (27’st Macchione), Dell’Anno, Liguori, Lepore, Cotone. A disp: De Vita, Crispino, Verderame, Covelluzzi, De Stefano, Cirino. All: Venezia.
San Tommaso – Siciliano S., Pirera, Preziuso (43’st Picardi), Borriello (29’st Chelli),Cirino, Cesa, Alessandrino, Iannaccone, Cunzo (21’st Festa), De Pace, Siciliano S. A disp: Federico, Petruzziello, Urciuli, Curto, All: Criscitiello R.
Arbitro: Zuppa della sezione di Napoli
.marcatori: 30’pt Preziuso.
ammonti: Cotone, Dell’Anno, Pirera, Cunzo, Chelli, Preziuso.
Note: Spettatori 300 circa, di cui un 150 giunti da San Tommaso.
Il San Tommaso espugna il campo del San Michele e prende il largo nel campionato di prima categoria. La squadra allenata da Criscitiello soffre un po’ nel primo tempo quando il San Michele usufruisce anche di un calcio di rigore che dal dischetto Lepore sbagliava con una grande respinta del portiere del San Tommaso Siciliano. Il primo tempo andava in cassaforte sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti in virtù del fatto della rete realizzata da Preziuso alla mezz’ora. Lancio di Borriello per Iannaccone che metteva in condizione Preziuso di battere a rete. La ripresa il san Tommaso controllava e portava a casa l’intera posta in palio.