Baiano – la situazione in casa granata. Minichini: “Conta solo la salvezza”

ALLENAMENTI

Sono ripresi ieri sera con una intensa seduta atletica.

SITUAZIONE INFORTUNI

Ancora fermo Sgambati Luca per il problema al polpaccio che lo tiene fermo già da qualche settimana. Non si sono allenati Sgambati Francesco e Ambrosino. Il primo lamenta un trauma toracico ed in settimana si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Per lui si profila qualche settimana di stop. Ambrosino, invece, è stato tenuto precauzionalmente a riposo, essendo uscito malconcio dalla gara con il Neapolis.

SCUOLA CALCIO

L ‘ A.C.D. Baiano ha sposato il “Progetto giovani” della Reggina Calcio consistente nel formare gli istruttori delle Scuole Calcio giovanili tramite stage con innovative tipologie di allenamenti miranti a migliorare i Giovani Calciatori, curando particolarmente l’aspetto atletico e tecnico-tattico fin dalla giovane età,  con l’intento di farli crescere, al pari delle società professionistiche, sempre sotto l’occhio vigile  della Reggina Calcio. Gli incontri si svolgono mensilmente presso il Centro Sportivo Reggina Calcio località S.Agata.

FORMAZIONE JUNIORES

I ragazzi di mister Frate lunedì prossimo saranno impegnati contro i pari età del Toria nella quinta giornata del campionato di categoria.

Sul buon momento di forma della formazione di Minichini, la dirigenza granata non si sbilancia più di tanto: “C’è grande soddisfazione ed orgoglio per quanto stanno facendo squadra e mister. Ci godiamo il buon momento, avendo sempre di mira il nostro unico e solo obiettivo: la salvezza.”