Coppa Italia, L’Acli Savignano cade a Casalbore

Comprensorio Miscano 2
Acli Savignano 0
Acli Savignano – Cardinale, La Penna, Costanzo, Peluso, Cristino, Spartaco (15’st Cifaldi), Castagnozzi, Colangelo (20’st Norcia), Fratianni, Di Martino (30’st Meola), Sicuriello. A disp: Mottola, Savignano, Caso, Reppucci. All: Della Marra.
marcatori – 5’pt – 30’pt Cocca.
ammoniti – Peluso, Cifaldi per proteste.
note – Spettatori 50 circa, terreno in terra battuta. Giornata di sole, la gara si è giocata allo stadio comunale di Casalbore.
CASALBORE – Vince il Comprensorio Miscano nella gara di Coppa Italia contro l’Acli Savignano. La squadra di casa ha giocato sul terreno del Casalbore su di un campo di gioco non proprio ottimo. A passare in vantaggio subito ci ha pensato la squadra di casa che con Cocca ha fatto secco il portiere dell’Acli Cardinale dopo una dormita generale della difesa. Il Miscano si è affidato dopo il vantaggio a palle lunghe a volte imprecise. La seconda rete per i padroni di casa la trova sempre Cocca. Questa volta l’errore è del portiere dell’Acli Savignano Cardinale che serve un calciatore che s’invola verso l’area e subisce un fallo dal difensore dell’Acli. Su punizione Cocca trova la deviazione della barriera e mette la palla per la seconda volta in fondo al sacco. La gara termina con la vittoria del Comprensorio.