Il Giffoni Film Festival visto a 360 gradi

Appassionati di cinema unitevi! Domani, venerdì 19 luglio, nel comune di Giffoni Valle Piana sarà inaugurata la 49° edizione del Giffoni Film Festival, manifestazione cinematografica dedicata a bambini e ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, che terminerà sabato 27 luglio. Ma cosa si nasconde dietro le quinte dello spettacolo?

Per scoprirlo, durante tutti i 9 giorni di festival sarà utilizzata Insta360 One X, l’action cam che attraverso riprese a 360° e risoluzione a 5,7K, farà una full immersion nel mondo della creatività, per catturare in video emozionanti tutti i momenti salienti dei dibattiti e degli eventi che vedranno protagonisti gli attori e i registi delle pellicole in gara.

Per coloro che vorranno toccare con mano la videocamera, nell’area della manifestazione il noto punto vendita Foto Ema, specializzato in materiale fotografico e per videomaking, allestirà un corner dedicato aperto al pubblico, così da poter sperimentare tutte le più interessanti funzionalità proposte da Insta360, tra le quali anche FlowState, l’avanzato sistema di stabilizzazione e la modalità Cinematic Slow-Mo, per dare libero sfogo alla fantasia.

Il brand Insta360 è distribuito in Italia da Nital S.p.A