Chiusano ancora primo nei finanziamenti regionali

Il Comune di Chiusano San Domenico si riconferma ancora leader nei finanziamenti regionali, nello specifico per il PSR (Programma di Sviluppo Rurale) della Regione Campania 2014/2020.
Con decreto dirigenziale n. 101 del 10/06/2019 la Regione Campania ha approvato la graduatoria unica definitiva della tipologia di intervento 7.4.1 del PSR.
Si tratta in particolare della misura Misura 7 – Sottomisura 7.4.1.”Sostegno a investimenti finalizzati all’introduzione, al miglioramento o all’espansione di servizi di base a livello locale per la popolazione rurale, comprese le attivita’ culturali e ricreative, e della relativa infrastruttura”.
Dalla Graduatoria Unica Regionale il Comune di Chiusano è risultato primo in tutta la Campania con un punteggio di 100/100.
Il sindaco Carmine De Angelis esprime la sua soddisfazione per questo ennesimo successo per la sua comunità:
“Sono stati finanziati altri 400.000 euro di interventi per la ristrutturazione di edifici da utilizzare per l’erogazione di servizi socio-assistenziali, socio‐sanitari e socio‐culturali e l’acquisto di materiali ed attrezzature funzionali all’erogazione dei servizi in questione.”