Radio Subasio: Irama arriva a Subasio Music Club. “Arrogante” è già un successo!

Il 2019 è sicuramente molto interessante per Irama. “Nera” continua a mietere consensi ed in un anno ha raggiunto i nove dischi di platino. Il nuovo singolo “Arrogante” sta scalando le classifiche. Il “Giovani per sempre Tour”, dal titolo dell’album pubblicato l’8 febbraio scorso, farà tappa in molte città italiane ed anche “La ragazza col cuore di latta”, presentata a Sanremo, sta vivendo una nuova stagione, sull’onda della vittoria in tv al Grande Fratello di Martina Nasoni, la giovane che aveva in parte ispirato il brano.

Con queste premesse, i “contenuti” del “Subasio Music Club” che lunedì 24 giugno Irama regalerà agli ascoltatori di Radio Subasio saranno altissimi. Dalle 21:00, l’artista già vincitore di Amici 2018 ed attualmente impegnato come “giudice selezionatore” per la prossima edizione del talent, davanti a 40 fan proporrà dal vivo i suoi successi e risponderà alle domande di Katia Giuliani.

Una serata di grande impatto emozionale, in linea con la cifra espressiva e personale di un cantautore che ama coltivare il rapporto con gli estimatori anche attraverso i social. E’ frequente, infatti, che dalla sua pagina Instagram risponda alle loro domande e mantenga vivo il dibattito. L’ultimo? il luogo dove vivere. Più che di un desiderio, Irama ne ha parlato come una prospettiva a breve: il trasferimento a Miami, al pari di altri colleghi. Si tratterà di un allontanamento momentaneo, magari legato a motivi professionali o di un nuovo corso di vita? Potremmo farcelo raccontare, senza dimenticare gli argomenti “del cuore”, le storie d’amore che tanto piacciono d’estate.

Per vivere “dal di dentro” la serata è sufficiente compilare il form pubblicato sul sito e social di Radio Subasio entro il 19 giugno, altrimenti basterà semplicemente rimanere in ascolto. Le richieste accolte riceveranno una mail con le indicazioni per partecipare.