La  A.D. Pallacanestro Partenope comunica di aver rinnovato l’accordo con coach Enzo Patrizio per la stagione 2019-2020. Patrizio potrà così continuare il suo percorso con sodalizio gialloblù dopo averlo condotto in B al termine di una stagione trionfale completata con 28 vittorie su 30 partite.
“Sono davvero contento di poter continuare questo viaggio con la Partenope – dichiara Enzo Patrizio – ringrazio la società per avermi confermato una fiducia che ho sempre sentito sin da quando sono arrivato a gennaio del 2018 e che riguarda l’intero lavoro svolto in questi 15 mesi prima ancora che la promozione in B. Siamo pronti per questa nuova sfida, consapevoli che non sarà semplice ma carichi e determinati. Sono convinto che il ritorno a Sant’Antimo, dove tutto era cominciato tra l’altro, ci darà un’ulteriore spinta per affrontare la prossima stagione nel miglior modo possibile”.
“Siamo ovviamente soddisfatti – dice il GM Vittorio Di Donato – era giusto continuare insieme questo percorso tecnico. La conferma è solo un atto formale, sono bastati pochi minuti per raggiungere un accordo e proseguire insieme questa avventura con grande entusiasmo”.