Divinazione Milano e Sony Music Italia, Rock Targato Italia

È stato raggiunto un importante accordo tra la società Divinazione Milano (ideatrice e promotrice di Rock Targato Italia) e Sony Music Italia, storica casa discografica, che annuncia, per i vincitori della rassegna nazionale di scouting musicale, la registrazione di una demo presso gli studi RCA* di Milano in via Imbonati 22. Un accordo questo che valorizza la passione, la ricerca e il lavoro di scouting da una parte, e la professionalità e la storia della grande industria musicale dall’altra, in una sinergia che rafforza la filiera musicale della produzione artistica discografica italiana.
Realizzare una demo negli Studi RCA è qualcosa di emozionante (per chi fa questa attività e professione sa che da queste parti è passata la storia della musica italiana e non solo) ed essere professionalmente assistiti da ingegneri preparati è un unicum particolare.
Un ambiente di grande valore artistico nel cuore di Milano.
https://www.sonymusic.it/news/rca-recording-studios-la-nuova-casa-della-musica-nasce-nella-sede-di-sony-music-italy/
Che sia la Sony Italia, nella persona del suo Presidente Andrea Rosi, a dare concretezza all’accordo con Rock Targato Italia, è un fatto importante e un’enorme iniezione di fiducia per tutto l’ambiente artistico musicale. Infatti la collaborazione è dedicata a tutte quelle persone, tra tecnici, arrangiatori, fonici, musicisti, artisti, che ogni giorno lavorano per realizzare con le loro capacità professionali prodotti importanti. Una filiera straordinaria. L’accordo tra Rock Targato Italia e Sony Music Italia è un concreto rapporto di competenze da apprezzare e sostenere con tutte le forze creative, con la costanza del lavoro insuperabile dello scouting live, fatto nei locali rock, nelle cantine, nelle sale prove, nei concorsi, e in altri luoghi ed eventi dove si annida il talento.