Marco Pizzorno-Silvana Arbia: “Personalmente sogno Silvana alla Presidenza della Repubblica”

La scelta di Silvana Arbia( Magistrato e giá Cancelliere alla Corte Penale Internazionale) è importante in seno alle nuove sfide europee, ma soprattutto al contrasto della Criminalitá ed in materia di Sicurezza. La scesa in campo dei Cattolici Cristiani Democratici Popolari, dopo l’Endorsment dei Vescovi ,della Conferenza Episcopale è una nuova speranza ed opportunitá per una sfida europea importante.
Marco Pizzorno: Personalmente sogno Silvana alla Presidenza della Repubblica un giorno o in attività operativa da Premier. L’Italia ha bisogno di una donna forte al comando e Silvana Arbia conosce molto bene le problematiche della criminalità ed il contrasto necessario utile all’attivazione dei meccanismi di garanzia,al di lá dell’appartenenza politica.
È l’era, in Italia ,di una donna che rappresenti la Repubblica, e chi meglio di un Magistrato internazionalmente riconosciuto.
Grande  lavoro del Senatore Tarolli e dell’ottimo coordinatore giá Consigliere Parlamentare Marco D’Agostini instancabili lavoratori che, nonostante gli enormi sacrifici e difficoltà, stanno cercando di cotruire una politica basata su etica e morale e su profonda ispirazione cattolico-cristiana.