“Magma Wellness”, il governatore De Luca all’inaugurazione ufficiale

Si terrà sabato 16 febbraio 2019, alle ore 10.30, l’inaugurazione ufficiale della struttura sportiva Magma Wellness, sita in Via Europa 3 a Cercola (Na), ai confini con i Comuni di San Sebastiano al Vesuvio, San Giorgio a Cremano e Ponticelli.
Al taglio del nastro parteciperanno: il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Sindaco di Cercola Vincenzo Fiengo; il Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo; il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Salvatore Sannino; il Sindaco di Pollena Trocchia Carlo Esposito; il Sindaco di Ercolano Vincenzo Buonajuto; il Sindaco di Volla Pasquale Di Marzo; il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno; il Direttore Sanitario dell’Ospedale del Mare, Dott. Giuseppe Russo.
Magma Wellness è una struttura sportiva completa a 360°, in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole dedicare a se stesso attività sportivacura della persona e del benessere, tempo libero e momenti piacevoli di degustazione. Uno spazio grandissimo, capace di accogliere ambienti vasti, attrezzati e dotati di tutti i comfort per eseguire al meglio le diverse discipline sportive.
Già operativo da diverse settimane, il Magma Wellness vivrà, quindi, sabato mattina il suo “taglio del nastro ufficiale” alla presenza, oltre che dei numerosi iscritti, anche di prestigiose personalità politiche, a testimonianza della forte valenza sociale del progetto che punta ad abbattere ogni barriera per far diventare lo sport una disciplina alla portata di tutti e per tutti.